> MENU
the-linux-foundation

Microsoft e Linux Foundation si danno la mano

linux-mint-17-3-rosa

Linux Mint 17.3: le release con KDE e Xfce...

14 dicembre 2015 Visualizzazioni: 2874 Software

Una ISO e tutte le edizioni di Fedora 23

Disponibile al download Linux AIO Fedora 23 che ci permette di avere nello stesso DVD tutte le “varianti” dell’ultima release dell’apprezzata distro.

Alcuni dei lettori di TuxJournal.net conosceranno già il progetto Linux AIO, creato da diverso tempo, e che agevola la vita di chi ha voglia di mettere alla prova le varie edizioni delle distro Linux più note senza dover scaricare differenti ISO. L’obiettivo, infatti, è quello di creare una singola ISO che contiene tutte le varianti di una precisa release.

In passato abbiamo avuto modo di testare quella dedicata ad Ubuntu, che contiene nella stessa ISO tutte le derivate supportate ufficialmente. Ed oggi, eccoci pronti a puntare i riflettori su Linux AIO Fedora 23. Quest’immagine (masterizzabile direttamente su un solo DVD) contiene la recente Fedora 23 Workstation con GNOME, KDE, MATE, Xfce, Cinnamon e LXDE.

Grazie a questo progetto, gli utenti potranno avviare in modalità live le varie edizioni e scegliere quella che ritengono più soddisfacente. Inoltre, sono presenti ulteriori tool come HDT (che ci permette di verificare la compatibilità hardware con Fedora 23) e Memory Test (per testare la RAM installata nel PC).

Linux AIO Fedora 23 è disponibile sia per sistemi a 32 che 64 bit. Se vogliamo procedere subito al download, non ci resta che fare un salto su questa pagina.

fedora-23-iso-image

Fonte: Softpedia

twittergoogle_pluslinkedinmail