Se acquisti un’app dal Click Store di Ubuntu Touch ma non ti soddisfa, hai 15 minuti di tempo per ottenere un rimborso automatico. Ecco tutti i dettagli.
Con cadenza settimanale, nuove funzionalità approdano in Ubuntu Touch, la distro mobile firmata Canonical che sembra aver già catturato l’interesse di migliaia di utenti. Questa volta è il turno del Click Store, l’equivalente del Play Store di Android e dal quale è possibile scaricare tutte le applicazioni disponibili. In realtà, il Click Store è disponibile fin dal debutto di Ubuntu Touch.
Dunque, dov’è la novità? Nel meccanismo di rimborso di eventuali applicazioni acquistate. Canonical ha implementato e testato un nuovo sistema che permette agli utenti di ricevere un rimborso automatico di un’applicazione scaricata negli ultimi 15 minuti e che ha deluso le aspettative.
Sempre sul comparto app, gli utenti possono ora modificare i feedback lasciati per le applicazioni scaricate dal Click Store: molto utile per realizzare review di applicazioni accurate e modificarle nel tempo. Come al solito, si tratta di funzionalità che agli amanti di Android appariranno del tutto normali (quasi banali). Ma non bisogna dimenticare che Ubuntu Touch è un sistema operativo mobile giovane e che ha ancora tanto da crescere.
Fonte: Softpedia