Ecco i 12 wallpaper predefiniti che troveremo nella prossima release della distro firmata Canonical. Scopriamo anche il link per procedere al download in alta risoluzione.
Ubuntu 14.10 farà il suo debutto ufficiale negli ultimi giorni del mese di Ottobre. Non c’è ancora molto da attendere prima di poter mettere finalmente le mani sulla nuova distro firmata Canonical e, se proprio non riusciamo a resistere, possiamo pur sempre utilizzare la beta già disponibile (cosa che comunque sconsigliamo). Nel frattempo, gli sviluppatori dell’azienda di Mark Shuttleworth sono a lavoro per ultimare tutto ciò che è ancora rimasto da fare. E, fra le piccolezze (comunque importanti) ci sono anche i nuovi sfondi che ben presto verranno integrati anche nella versione beta.
In realtà , gli sfondi ufficiali (che riportiamo a fondo post) sono già disponibili e liberamente scaricabili. Come al solito, non manca un wallpaper, quello predefinito, che mostra il logo di Utopic Unicorn, così come altre 11 immagini decisamente gradevoli all’occhio e che dovrebbero accontentare un po’ tutti gli utenti.
Se vogliamo procedere subito al download a risoluzione originale di tutti gli sfondi di Ubuntu 14.10 Utopic Unicorn, non ci resta che cliccare qui.
Fonte: Web Upd8