La celebre software house specializzata in gaming è alla ricerca di una nuova figura per il progetto SteamOS. Ecco tutti i dettagli.
Tutti noi conosciamo Valve, la software house che ha dato vita al progetto Steam portandolo, seppur dopo qualche anno, anche sulla piattaforma del Pinguino. Da quel momento in poi è stato un piacevole divenire, fino a quando l’azienda ha annunciato l’inizio dei lavori su quello che sarà SteamOS, il sistema operativo basato su Debian e che equipaggerà le Steam Machine.
Valve ha sempre creduto nel mondo Linux e lo ho dimostrato lanciando periodicamente campagne di reclutamento di personale specializzato nel sistema operativo del Pinguino. Ed oggi, ancora una volta, Valve è alla ricerca di un esperto. Di un ingegnere capace di dare una sostanziale mano d’aiuto proprio al progetto SteamOS. Se dunque rispettiamo i requisiti richiesti e se abbiamo voglia di entrar a far parte di questa grande e talune volte pazza famiglia, questo è il momento giusto per inviare la nostra candidatura.
L’ingegnere sarà parte attiva nel design e nell’architettura di SteamOS, il progetto sul quale Valve sta realmente puntando tutto. Ma riuscire ad accaparrarsi questo posto non è per nulla semplice: è necessaria un’esperienza nello sviluppo di software commerciale con linguaggi a basso livello da almeno 5 anni e, di sicuro, i candidati non saranno pochi. Ma tentar non nuoce. Se siamo dunque interessati, non ci resta che fare un salto su questa pagina.
Fonte: Phoronix