Il client BitTorrent disponibile anche per Linux si aggiorna. Cosa c’è di nuovo? Scopriamolo subito assieme al link per procedere subito al download.
Chi trascorre parte del suo tempo libero alla ricerca di nuovi torrent da scaricare, molto probabilmente conoscerà Vuze, il client che mette le sue radici in Java.
Qualche ora fa, gli sviluppatori del progetto hanno rilasciato una nuova release, la 5.3, che porta con sé notevoli miglioramenti e, come al solito, la correzione di numerosi bug.
Dopotutto, quelli di Vuze hanno sempre voluto fare le cose per bene e la dimostrazione di ciò sono le tante beta che vengono rilasciate prima di ogni release finale: basti pensare che il processo di sviluppo che ha portato alla versione 5.3 ha visto ben 26 beta differenti.
Fra le novità più importanti di questa nuova release di Vuze, segnaliamo una nuova finestra che permette di selezionare i contenuti qualora più di un file deve essere visualizzato o riprodotto. E poi ancora, una nuova sezione che consente di dare un’occhiata ai progressi dei download: nulla di nuovo fino a qui, già, ma c’è da dire che tale sezione offre maggiori statistiche rispetto al passato.
Se vogliamo procedere al download del nuovo Vuze 5.3 per Linux, non ci resta che raggiungere questa pagina.
Fonte: Softpedia