Gli sviluppatori del progetto hanno rilasciato una nuova release. Scopriamo cosa c’è di nuovo e il link per procedere subito al download.
Se abbiamo a che fare con Web server, PhpMyAdmin di sicuro non ci suonerà come un nome nuovo. Il popolare strumento, infatti, si dimostra fondamentale per il funzionamento della stragande maggioranza di blog e siti Web di ogni tipo. Qualche ora fa, gli sviluppatori del progetto hanno rilasciato la nuova release 4.2.8.
Cosa c’è di nuovo? Di sicuro nulla di rivoluzionario, considerato che si tratta di una release di manutenzione. In ogni caso, però, l’aggiornamento di PhpMyAdmin si dimostra necessario, sia per restare al passo con i tempi, che per andare a correggere qualche strano comportamento che si manifestava in passato.
Ad esempio, dando un’occhiata al changelog si scopre che gli sviluppatori hanno risolto una problematica nell’esportazione. PhpMyAdmin può ora leggere le proprietà da sql.js e quando si esporta a SQL l’opzione AUTO_INCREMENT CREATE TABLE non viene più ignorata.
Se vogliamo scoprire tutti i dettagli sul nuovo rilascio, o procedere al download di PhpMyAdmin 4.2.8 non ci resta che raggiungere questa pagina.
Fonte: Softpedia