Con un po’ di ritardo rispetto al previsto, ecco arrivare la nuova release 27 di Mozilla Firefox. Scopriamo cosa c’è di nuovo e il link per procedere subito al download.
Qualche ora fa, Mozilla Foundation ha annunciato il rilascio della nuova release 27 dell’apprezzato browser. Una nuova versione che porta con sé una serie di nuove funzionalità che migliorano ancor di più l’esperienza di chi sta di fronte allo schermo.
Miglioramenti tangibili specialmente durante la normale navigazione: grazie al nuovo protocollo SPDY 3.1, l’accesso ai siti Web diviene ancor più rapida. Inoltre, gli sviluppatori hanno lavorato per migliorare le Social API che, come molti di noi sapranno già, ci consentono di ricevere nuovi contenuti dai social network sui quali siamo registrati anche quando in realtà stiamo navigando su pagine Web differenti. Una funzionalità, questa, già presente in passato ma che ora si fa ancor più sicura anche grazie all’introduzione di TLS 1.2, il protocollo che cifra tutti i dati scambiati.
Se vogliamo scoprirne di più sul nuovo Mozilla Firefox, diamo un’occhiata a questa pagina. Se vogliamo procedere subito al download della nuova versione, non ci resta che cliccare qui.
Fonte: Phoronix