Gli sviluppatori del browser hanno reso pubblica una nuova release beta. In attesa della prima versione stabile, scopriamo cosa c’è di nuovo assieme al link per procedere al download.
Da qualche tempo, una vecchia gloria ha deciso di rientrare nel mondo Linux: stiamo parlando del browser Opera che, dopo diversi anni di assenza, è ritornato disponibile anche per il sistema operativo del Pinguino. Sì, ancora non c’è un ramo formalmente stabile, ma per lo meno gli sviluppatori stanno rilasciando via via delle release di test di Opera. È il caso della versione 26.x, appena approdata su Linux con una nuova build Beta.
Con questo nuovo aggiornamento, gli sviluppatori si sono concentrati sul miglioramento delle traduzioni nelle varie lingue e al tempo stesso pare abbiano risolto alcuni problemi che impedivano la corretta visualizzazione di alcuni video incorporati nelle pagine Web.
L’elenco completo di tutte le novità è presente su questa pagina. E pur trattandosi di una release Beta, il browser appare decisamente stabile. Se vogliamo metterlo alla prova non ci resta che cliccare qui.
Fonte: Softpedia