Il numero di bug risolvibili non sar�? più limitato a 100: verranno trattati, e speriamo risolti, quanti più problemi possibili prima del rilascio finale.
In previsione del prossimo rilascio di Ubuntu 11.04, nome in codice Natty Narwhal, il team di sviluppatori di casa Canonical ha annunciato di voler rivoluzionare anche il progetto One Hundred Papercuts Project. Ve lo ricordate? Si trattava in pratica di un’iniziativa pensata per scovare e risolvere almeno un centinaio di bug all’interno di Ubuntu.
Ma se con Ubuntu 10.10 è stato possibile risolvere 117 bug, con Ubuntu 11.04 si tenter�? di fare ancora meglio. E’ stato infatti abbattuto il muro che limitava il numero di bug ad un massimo di 100. Ora, per il ciclo di sviluppo di Natty, le parole d’ordine sono: risolviamo quanti più bug possibili! Ovviamente, visto che si tratta di un progetto che mira a coinvolgere gli utenti, è richiesta la loro massima partecipazione. Per capire come interagire con il team Ubuntu, vi rimandiamo a questa pagina.