Nuovo supporto per la GTX 960, GTX 965m, Quadro K620M e Quadro K2200M. Scopriamo tutte le novitĂ assieme al link per procedere subito al download.
Se sul nostro PC, notebook o fisso che sia, è installata una scheda video NVIDIA, oggi c’è una lieta notizia: il noto produttore di schede grafiche ha infatti rilasciato un nuovo aggiornamento per i driver dedicato al Pinguino: siamo di fronte al pacchetto NVIDIA 346.47. Dopotutto, non si può negare che NVIDIA pubblichi con una certa frequenza i suoi driver proprietari anche se, andando indietro nel corso della storia, screzi con Linux ce ne sono stati (eccome!).
Con questo nuovo pacchetto, gli sviluppatori di casa NVIDIA hanno lavorato principalmente sulla risoluzione dei bug presenti nei driver delle schede video già supportate, aggiungendo al tempo stesso il sostegno per alcuni nuovi modelli. Quali? La GTX 960 e la GTX 965m (molto diffusa nelle nuove soluzioni portatili). Al tempo stesso, è stato aggiunto il supporto anche per le schede Quadro K620M e Quadro K2200M.
Come al solito, i driver NVIDIA sono disponibili sia per sistemi a 32 che a 64 bit. Nel primo caso, possiamo procedere al download da questa pagina. Per distribuzioni a 64 bit, invece, clicchiamo qui.
Fonte: Softpedia