Questa nuova release ha un look completamente rinnovato per armonizzarsi con l’interfaccia Android, migliori prestazioni e supporta plug-in esterni come Flash per un’esperienza di navigazione mobile senza pari.
Firefox Beta per Android conserva tutte le funzioni che gli utenti già apprezzano, come Sync, gli add-on e la navigazione a schede, e presenta una versione rinnovata dello “Schermo Intelligente” (Awesome Screen) nonché una serie di miglioramenti apportati a tempi di avvio e di risposta, a prestazioni grafiche, panning e zoom.
L’ultima release supporta, inoltre, una vasta gamma di sistemi operativi Android, da Ice Cream Sandwich 4,0 fino ad arrivare a Froyo 2.2. Questo aggiornamento è momentaneamente disponibile solo in lingua inglese e soltanto per i dispositivi Android, ma a breve saranno aggiunte più lingue e rilasciate nuove versioni beta per tablet. Mozilla invita i suoi utenti a testare questa versione di Firefox e a segnalare qualsiasi problematica riscontrata su questa pagina.