E addirittura peggiore del file system di Windows. Periodicamente vengono fuori confronti e commenti di questo tipo su chi abbia il file system peggiore tra i 3 sistemi che detengono il mercato.
In questo caso è stato proprio il “papà” del kernel Linux a tirare in ballo la questione, che sembra ora abbia da ridire contro mamma Apple, sebbene quest’ultima sia quella che usa un sistema che più si avvicina la mondo Unix rispetto a Windows. “Non penso che questi 3 sistemi (Linux, Mac e Windows) sia ugualmente imperfetti, io penso invece che Leopard sia un sistema molto buono. Ma OS X in alcuni casi è peggiore di Windows stesso. Il loro file system è una completa schifezza, spaventoso!”.
Queste sono le “belle e amichevoli” parole che Linus Torvalds ha speso recentemente nei confronti dell’azienda di Cupertino, parole che a dire il vero, periodicamente vengono fuori e che non fanno altro che alimentare gli integralismi dei fanboy di una o dell’altra parte, siano essi Mac o Linux dipendenti. Ora pensare che una o l’altra parte abbia sicuramente ragione non avrebbe senso, ogni utente ovviamente ha le sue idee e le sue esigenze, e alla fine dei conti utilizzerà un sistema che rende la sua esperienza d’uso ottima sotto tutti i punti di vista.
Linus Torvalds definisce il file system di Apple “una schifezza completa”…
E addirittura peggiore del file system di Windows. Periodicamente vengono fuori confronti e commenti di questo tipo su chi abbia il file system peggiore tra i 3 sistemi che detengono il mercato. In questo caso è stato proprio il “papà” del kernel Linux a tirare in ballo la questione, sembra prorpio che ora stia tirando dritto contro mamma Apple, sebbene quest’ultima sia quella che usa un sistema che più si avvicina la mondo Unix rispetto a Windows.
“Non penso che questi 3 sistemi (Linux, Mac e Windows) sia ugualmente imperfetti, io penso invece che Leopard sia un sistema molto buono. Ma OS X in alcuni casi è peggiore di Windows stesso. Il loro file system è una completa schifezza, spaventoso!”
Queste sono le “belle e amichevoli” parole che Linus Torvalds ha speso recentemente nei confronti dell’azienda di Cupertino, parole che a dire il vero, periodicamente vengono fuori e che non fanno altro che alimentare gli integralismi dei fanboy di una o dell’altra parte, siano essi Mac o Linux dipendenti.
Ora pensare che una o l’altra parte ha sicuramente ragione non avrebbe senso, ogni utente ovviamente ha le sue idee e le sue esigenze, e alla fine dei conti utilizzerà un sistema che rende la sua esperienza d’uso ottima sotto tutti i punti di vista.