Ai cittadini americani non è più necessario un invito per entrare a far parte del programma di beta testing dei nuovi Google Glass. Bastano 1500 dollari per portarseli a casa.
I Google Glass segneranno la rivoluzione del mondo dell’informatica? Questo è ancora presto per dirlo ma tutto lascia pensare ad una risposta affermativa. Dopotutto, questo nuovo “gadget” tecnologico è entrato nella testa di tutti noi anche se, come ben sappiamo, non possiamo far altro che attendere che prima o poi verranno commercializzati anche in Italia (e in Europa più in generale). In questo, il pubblico a stelle e strisce è decisamente più fortunato. Già, perché se fino a poche ore fa qualsiasi comune mortale avrebbe potuto acquistare i Google Glass a patto di avere un invito per entrare nel programma di beta testing, ora tale limitazione è stata tolta.
Ad un qualsiasi cittadino americano è sufficiente recarsi presso lo store on-line di Big G e togliere di tasca la modica (si fa per dire) cifra di 1500 dollari. Niente più invito dunque e il tutto sarà limitato alle attuali scorte di magazzino di Google. In sostanza, si tratta di un modo di acquistare non solo i Glass ma anche la possibilità di entrare a far parte del beta testing. C’è da dire, infatti, che 1500 dollari non sono di certo pochi ma, come ormai molti di noi sapranno già, questo è un prezzo del tutto provvisorio. A quanto pare, infatti, Big G commercializzerà i Google Glass ad un prezzo di gran lunga inferiore rispetto a quello fissato al momento. Non ci resta dunque che attendere speranzosi.
Fonte: Liliputing