La Mozilla Foundation ha annunciato al grande pubblico la disponibilità della nuova versione del suo famoso browser: Firefox 2.0.0.5. La nuova versione oltre che ad includere, ovviamente, qualche miglioramento rispetto alla versione precedente, risolve anche i bug che vedevono coninvolti il browser durante il suo utilizzo da Internet Explorer.
La nuova versione del browser risolve le falle di sicurezza relative alla memory corruption e al privilege escalation scoperte qualche settimana fa e che coinvolgevano anche il browser rivale di casa Microsoft, come dichiarato da Mozilla nell’annuncio ufficiale del rilascio.
Come di consueto, la nuova versione è disponibile per il download sia per Mac, per Windows che per Linux e tutti coloro che dimenticheranno di aggiornare la propria versione entro i prossimi due giorni il browser provvederà, automaticamente, ad aggiornarsi all’ultima versione disponibile.
Il team di sviluppo ha lanciato anche un annuncio eloquente a tutti gli utenti del browser che utilizzano ancora le versioni della serie 1.5.x. Sono infatti invitati ad effettuare l’aggiornamento alla versione 2 al più presto.