>
MENU
Tor-Browser-4-5

Tor Browser 4.5 disponibile al download

Ubuntu-Touch-OTA

Nuovo aggiornamento OTA per Ubuntu Touch

4 maggio 2015 Visualizzazioni: 620 Business, Software

Fedora 22 Server Beta: anche per ARM64 e PowerPC64

La nuova versione di Fedora dedicata ai server è ora compatibile con un numero maggiore di architetture. Scopriamo cosa c’è di nuovo e il link per procedere al download.


Qualche settimana fa, gli sviluppatori del progetto Fedora, hanno rilasciato la release Beta della versione 22 Server. Una prima versione, ovviamente di test, dedicata inizialmente unicamente per piattaforme a 32 e 64 bit. Ma qualche giorno fa, ecco arrivare una seconda release beta di Fedora 22 Server, questa volta compatibile con un numero maggiore di architetture.

Fra queste, troviamo ARM64, PowerPC 64 e PowerPC 64 EL. Dopotutto, si sa, le versioni server di numerose distribuzioni (e Fedora è una delle prime scelte dei professionisti) vengono utilizzati anche per la creazione di sistemi embedded.

Per chi ancora non lo sapesse, questa release Beta di Fedora 22 Server ha già introdotto XFS come file system di default, oltre ad un sacco di nuovi cambiamenti che lo rendono più completo e stabile. Se vogliamo procedere al download di questa versione di test di Fedora 22 Server, non ci resta che raggiungere questa pagina. Non dimentichiamo, però, che trattandosi di una versione Beta il bug è sempre dietro l’angolo!

Fedora-22-Beta

Fonte: Softpedia

twittergoogle_pluslinkedinmail