Rilasciata una nuova release del software che ci permette di annotare ciò che vogliamo o gestire facilmente qualsiasi documento di testo. Scopriamo cosa c’è di nuovo e il link per procedere subito al download.
MyNotex è un comodo software libero che consente di prendere appunti o gestire documenti. Recentemente, il suo sviluppatore Massimo Nardello, ha rilasciato la nuova release 1.2.3 che porta con sé qualche correzione di bug e che aggiunge nuove funzionalità.
Fra le novità, segnaliamo una gestione migliorate delle liste puntate e numerate, la possibilità di spostare un paragrafo all’interno di un documento di testo, così come inviare una nota tramite mail. Inoltre, l’applicazione può ora copiare del testo in formato Latex.
MyNotex 1.2.3 è disponibile in diverse lingue: inglese, francese, tedesco e, trattandosi di un progetto tutto italiano, non poteva di certo mancare la nostra lingua. Chiunque volesse scoprirne di più o procedere al download del software può raggiungere questa pagina. MyNotex è già pacchettizzato per le più diffuse distro ed è disponibile per 32 o 64 bit.