Vittoria per BSD nei confronti di Linux: DragonFlyBSD 3.2 tallona Scientific Linux 6.2. Questo è quello che dicono i benchmark.
Ben presto la nuova release 3.2 di DragonFlyBSD verrà rilasciata. Numerosi i passi in avanti, soprattutto in termini prestazionali: il nuovo DragonFlyBSD 3.2 è veloce quasi quanto Scientific Linux 6.2, o almeno questo è quello che emerge da nuovi benchmark effettuati.
In particolare, le prestazioni della nuova release 3.2 sono stati confrontati con la precedente 3.0 oltre che con FreeBSD 9.1, NetBSD e Scientific Linux 6.2.
Osservando il grafico restituito al termine del test, quando vengono lanciati solo pochi client database (è stato utilizzato PostgreSQL), DragonFlyBSD 3.2 è molto prestante, lasciando dietro di sé tutti i rivali, tranne Scientific Linux 6.2.
�? proprio quando quando il numero di client oltrepassa i 24, che Scientific Linux 6.2 mette il turbo, surclassando tutti gli altri OS. Ciononostante, DragonFlyBSD 3.2 rimane competitiva pur non riuscendo a raggiungere gli stessi livelli della sua diretta avversaria.
Fonte: Phoronix