Poche ore fa gli sviluppatori di casa Google hanno rilasciato una nuova versione stabile del browser multi-piattaforma. Scopriamo tutte le novità e il link per procedere subito al download.
Qualche giorno fa abbiamo fatto luce su un nuovo rilascio di Google Chrome, l’apprezzato browser multi-piattaforma che non ha bisogno di grosse presentazioni. Il rilascio in questione, però, riguardava una release di sviluppo di quella che sarà la versione 35 (leggi, Rilasciato Google Chrome 35 Beta per Linux). Oggi, però, ecco arrivare una lieta notizia che coinvolge non gli sviluppatori ma tutti gli utenti: poche ore fa, infatti, il team di Big G ha rilasciato una nuova versione stabile del browser. Siamo di fronte a Google Chrome 34 disponibile, ovviamente, per Linux, Windows e Mac OS X. Cosa c’è di nuovo?
Come accade con ogni release stabile, il piatto è ricco di nuove funzionalità, alcune delle quali assolutamente invisibili agli occhi degli utenti e altre invece capaci di lasciare tutti (o quasi) senza parole. Più nel dettaglio, gli sviluppatori hanno lavorato su una nuova funzionalità di auto-adattamento delle immagini (responsive) ed hanno aggiunto delle nuove API per lo sviluppo di app ed estensioni.
Ma ciò che realmente ha già incuriosito mezza Rete è la nuova funzionalità “Ok Google” che, gli utenti che utilizzano Android 4.4.2 KitKat conosceranno sicuramente già. Basta infatti pronunciare la magica frase (a patto di aver collegato un microfono al PC, ovviamente) e Google sarà subito pronto all’uso, indipendentemente dalla pagina Web visualizzata.
Se vogliamo scoprirne di più sul nuovo rilascio, facciamo un salto su questa pagina. Se, invece, vogliamo effettuare subito il download del nuovo Google Chrome 34, clicchiamo qui.
Fonte: Softpedia