Gli sviluppatori del gioco sono alla ricerca di nuovi tester per mettere alla prova il porting su Linux del gioco che sulle altre piattaforme sembra aver riscosso enorme successo.
Dear Esther: è questo il titolo di un nuovo e unico gioco d’avventura in prima persona (basato sul motore di Valve) che ben presto approderà anche nel mondo GNU/Linux. Ma scopriamo qualcosa in più su questo nuovo gioco che ci aspetta.
Si tratta di una storia di fantasmi che utilizza però le tecnologie di gioco in prima personale. Il mondo? Un’isola da esplorare con l’obiettivo di scoprire due misteri: chi siamo e perché ci ritroviamo in questo posto. Per Dear Esther, le carte del successo sembrano essere tutte in regola.
Utenti Linux/Ubuntu, abbiamo bisogno di tester! Inviatemi un messaggio con i vostri dati se siete interessati a far sì che Dear Esther diventi una realtà anche su Linux!
Questo il tweet lanciato da uno dei responsabili del progetto. Dunque, la software house è alla ricerca tester per mettere alla prova il porting su GNU/Linux. Perché non farsi avanti?
Fonte: Phoronix