HP ha presentato il nuovo Compaq A915el, un notebook con un ambio display da 17 pollici nato per unire performance e qualitĂ .
Il Compaq A915el è dotato di processore Intel Core2Duo T5450 e - come detto - di un ampio display widescreen da 17”. E’ inoltre caratterizzato dalla presenza di un lettore DVD integrato, scheda grafica Intel Graphics Media Accelerator X3100 e una memoria RAM pari a 2048MB.
L’esclusiva finitura HP Imprint “Trace”, che s’ispira alle impronte digitali umane, e un rivestimento esterno lucido, conferiscono a questo notebook un aspetto semplice e minimalista ma allo stesso tempo elegante e facilmente riconoscibile. La webcam e il microfono Compaq integrati facilitano al massimo la connessione e la possibilità di chattare in tempo reale con amici e parenti.
Compaq A915el permette di salvare immagini, musica e file digitali grazie a un hard disk da 160 GB e di svolgere tutte le principali attività di lavoro e di svago in modo semplice e affidabile. “I notebook della serie Compaq A900 sono studiati per offrire la massima efficienza e facilità d’uso a un prezzo competitivo; sono ideali per studenti, attenti al budget, che cercano buone performance e connettività affidabile, e famiglie che necessitano di un computer versatile in grado di assolvere diversi compiti, dalla gestione della casa allo svago”, afferma l’azienda.
Il nuovo portatile HP Compaq A915el è disponibile esclusivamente online su Mediaworld al prezzo di 699 euro IVA inclusa.
di Vincenzo Ciaglia - TuxJournal.net